Un Natale con il cuore

Come ogni anno, è iniziata la corsa a regali e pensierini da donare a parenti, amici e colleghi. Ma come si fa a risparmiare, facendo regali più graziosi e più sentiti? E soprattutto come si può uscire dai soliti canoni aggiungendo al dono un pizzico d’originalità?


Per la dolce metà

Un’idea originale per stupire chi ami (ma anche la tua migliore amica) e regalargli le parole che forse non sai dirgli è il portachiavi in cui è inciso a laser un codice per ascoltare musica da un’app. Scansionando il codice attraverso quest’app, si aprirà la canzone da te pensata.


Un infuso di benessere

Per chi ama i tè e le tisane, perfetta per un regalo speciale è una box contenente bustine di differenti gusti: dal tè verde, ricco di proprietà salutari, al goloso tè nero con cannella e arancia; dalle tisane alla lavanda ottime per rilassarsi prima di dormire, alle tisane allo zenzero, utili per favorire una migliore digestione.

Libri senza fine
Alla mamma appassionata di lettura, un dono certamente gradito è il romanzo best-seller dell’anno. O ancora meglio un buono per la sua libreria preferita. Ma perché non un segnalibro con luce integrata per poter leggere in aereo, a casa, ovunque.

Un pomeriggio di relax
Un ingresso in spa o alle terme fa sicuramente piacere a chiunque. Regalare il relax e donare momenti di sollievo e di stacco dalla vita quotidiana permette alle persone di sentirsi meglio e di distendersi. Chiudere gli occhi e rigenerarsi tra massaggi, sauna, bagno turco e nuvole di olii essenziali profumati, in una cornice da sogno, per dimenticare lo stress.

Lampade decorative
Le lampade negli ultimi anni sono divenute un oggetto di design e di arredamento, tanto da ricercarne la giusta e perfetta collocazione all’interno della casa. Dalle lampade a stelo a quelle da tavolo, alle lampade moderne senza filo e ricaricabili: ormai ne esistono in commercio per tutti le tasche e di tutti i tipi. Scegliete una lampada insolita e divertente per una persona giocosa oppure una di design per chi va alla ricerca degli accessori trendy.


Regali solidali

Se siete stufi dei soliti pacchetti scontati, un bel gesto è un regalo solidale: all’interno dei siti di molte associazioni benefiche e no profit, sono disponibili piccoli oggetti che scaldano il cuore a chi li regala e a chi li riceve. Tazze, braccialettini, cuori di cioccolato, matite e taccuini: trovare il regalo giusto non sarà difficile, e farai anche del bene.

Lascia un commento

preloader