Chi è Jamieson

Fondata nel 1922 da Claire Edwin Jamieson, Jamieson Laboratories è riconosciuta a livello globale per l’efficacia dei suoi prodotti, realizzati con materie prime naturali e derivanti da fonti incontaminate.

Oggi l’azienda è considerata una delle realtà più innovative del Canada nella realizzazione e distribuzione di integratori di vitamine e minerali, supplementi nutrizionali e di piante officinali, dedicati al benessere della persona.
Attualmente Jamieson Laboratories esporta i suoi prodotti in oltre 45 paesi e si impegna verso una crescita continua attraverso la ricerca di nuove opportunità di distribuzione, acquisizioni mirate e la stipulazione di alleanze strategiche.
Jamison ha un riconoscimento a livello globale per la qualità farmaceutica dei suoi prodotti, la purezza delle formulazioni, la sicurezza ed efficacia dei suoi integratori, oltre che per il rigoroso impegno nell’escludere ogni forma di test sugli animali.

Un impegno per il benessere globale

Claire Edwin Jamieson
Claire Edwin Jamieson

Jamieson si dedica costantemente al miglioramento del benessere delle persone e alla tutela del pianeta. L’azienda riconosce che il proprio impatto si estende ben oltre i benefici diretti dei suoi prodotti per i consumatori.

Per questo motivo, Jamieson ha integrato la sostenibilità in ogni fase della sua catena del valore.
Dalla selezione responsabile degli ingredienti allo sviluppo di soluzioni innovative per l’imballaggio, l’obiettivo dell’azienda è proprio ridurre al minimo l’impronta ecologica, offrendo prodotti che favoriscono il benessere globale degli individui, della comunità e dell’ambiente, per un futuro sostenibile e condiviso.

L’impegno costante di Jamieson per la qualità

L’approccio Jamieson – 360 QUALITY PROMISE

Tutti i prodotti Jamieson Laboratories sono realizzati nel rispetto del programma 360 Quality, un sistema di garanzia che incarna l’impegno aziendale costante verso i più elevati standard del settore.
Per garantire la massima affidabilità, i prodotti vengono certificati da enti indipendenti, come la National Sanitation Foundation e sottoposti a rigorosi controlli, inclusa la verifica del DNA per gli integratori a base di erbe e probiotici.

Le strutture principali di produzione, situate in Canada e specializzate nella fabbricazione di compresse e softgel, sono registrate e operano in conformità agli standard farmaceutici definiti da Health Canada. Inoltre, l’azienda vanta numerose certificazioni di produzione, tra cui:

  • Licenze per stabilimenti farmaceutici rilasciate da Health Canada
  • La certificazione delle Good Manufacturing Practices (GMP)
  • L’approvazione della Therapeutic Goods Administration (TGA) australiana.

 

INGREDIENTI PURI E AUTENTICI, PROVENIENTI DA FONTI ETICHE

FORMULE AFFIDABILI E POTENTI

SICUREZZA E PUREZZA DEL PRODOTTO

PRODOTTI EFFICACI SU CUI PUOI FARE AFFIDAMENTO

Questo sigillo simboleggia l’impegno incessante di Jamieson a garantire la qualità sotto ogni aspetto, seguendo un ciclo completo che parte dalla formulazione fino ad arrivare al prodotto sugli scaffali.